Azionisti Veneto Banca e Popolare di Vicenza. Continua il supporto di MDC e si apre dossier su vigilanza Consob e Bankitalia

Prosegue l’opera del Movimento Difesa del Cittadino a tutela degli azionisti di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza per fare emergere la verità sull’accaduto e comprendere come agire per recuperare le gravi perdite patrimoniali, subite per le sempre più evidenti responsabilità degli organi di gestione e di vigilanza.

Rifiuti, arresti Gesenu. Mdc: “Cittadini beffati da cattiva gestione, la battaglia è solo all’inizio”

Intervento del Movimento Difesa del Cittadino sullo scandalo rifiuti esploso in Umbria per una truffa milionaria perpetrata ai danni di migliaia di cittadini e 24 Comuni. Dalle indagini è emerso che i rifiuti urbani non venivano trattati come era invece previsto dall’appalto (per il periodo 2009-2024 del valore complessivo di circa un miliardo di euro)

Solidarietà ai terremotati del piceno, Mdc sostiene le iniziative del Notaract

Il Movimento Difesa del Cittadino parteciperà al convegno organizzato da NotarAct per i terremotati del Piceno del 3 e 4 dicembre ad Ascoli. L’iniziativa è finalizzata a favorire la concessione di crediti agevolati a tutti gli artigiani e ai piccoli imprenditori della comunità del Piceno per aiutarli a rimettere in piedi le loro aziende danneggiate dal terremoto.

Vuoi dare il 5xMille a MDC?

dona il 5 per mille a MDC per difendere i diritti di tutti i cittadini

Rimborsi iva di AMA: vittoria di Mdc Lazio

zittignani

Rimborso buoni postali. Accolto ricorso di due risparmiatori.

rosetti

Acquaenna. MDC invia segnalazione all’AEEGSI e all’AGCM

lucia-moreschi

Treviso. Omologati due "piani del consumatore"

veneto-banca