Consulenza on line

Problemi di condominio?
Bollette telefoniche gonfiate?
Truffe per contratti firmati in strada?
Multe da contestare?
Controversie con la tua assicurazione?

Il Movimento Difesa del Cittadino, grazie ai suoi esperti, ti offre un servizio di Consulenza on line.

Puoi richiedere aiuto su tutti i problemi che riguardano i consumatori: servizi (acqua, luce, gas, telefono, trasporti), condominio, assicurazioni, banche e poste, pubblica amministrazione, garanzie sui prodotti, etc.

Puoi esporre il tuo caso ottenendo una risposta tramite e-mail dal consulente specialista del settore, in tempi brevissimi (dopo aver ricevuto l’attestazione di pagamento del contributo richiesto). Se necessario puoi includere allegati non maggiori di 1 Mb (es: copia delle bollette, dei contratti etc).

Gli esperti dell’Associazione sono a disposizione per suggerire come risolvere il tuo problema garantendo riservatezza e completezza dell’informazione.

Possono accedere al servizio tutti i consumatori iscritti come soci all’associazione al costo di 25 euro.

Puoi versare il contributo con le seguenti modalità:

  • direttamente on-line con carta di credito (il metodo più veloce per ricevere risposta). Clicca qui;
  • tramite bonifico bancario sul conto Banco Posta IBAN IT16 A076 0103 2000 0006 5107 005 intestato a Movimento Difesa del Cittadino specificando nella causale “Consulenza on line MDC”;
  • tramite c/c postale n. 65107005 intestato a Movimento Difesa del Cittadino – Via Quintino Sella 41 – 00187 Roma, specificando nella causale “Consulenza on line MDC”.

Se già sei associato per accedere al servizio e chiedere la consulenza on line clicca qui