MDC apre sportello “Sos Wind”

La referente della campagna per il Movimento Difesa del Cittadino è Natasha Turano.

In seguito agli incontri in AGCOM che hanno visto la compagnia telefonica Wind rifiutare le proposte delle associazioni che richiedevano il giusto indennizzo per i milioni di utenti coinvolti nel blackout di venerdì 13 giugno, il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) ha deciso di aprire uno sportello ad hoc “Sos Wind” per assistere gli utenti interessati a ottenere il risarcimento dei  danni subiti.

MDC sarà infatti in prima linea anche nei prossimi incontri previsti con la compagnia per tutelare i diritti degli utenti.

L’associazione raccoglierà reclami, attiverà conciliazioni ed eventuali azioni giudiziarie per richiedere l’indennizzo e il risarcimento di eventuali danni. Come? Basta scaricare il modulo di reclamo, compilarlo e inviarlo via mail all’indirizzo serviziarete@mdc.it oppure via fax al numero 06.42013163. La procedura dà diritto a diventare gratuitamente socio di MDC.

Ricordiamo che su Monza è già attivo anche un altro sportello come riferimento per il territorio e sarà possibile contattare la sede scrivendo a monza@mdc.it.

 

 Scarica il modulo di reclamo

 

Leggi gli articoli

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non è pubblicato.

*