Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 ospiterà 2015, un evento straordinario che coinvolgerà 144 Paesi e 3 organizzazioni internazionali e oltre 20milioni di visitatori attesi da tutto il mondo.

Il Movimento Difesa del Cittadino  (www.consumatorimonza.it) è tra i sottoscrittori del “Patto per Expo” di siglato il 23 aprile alla presenza del Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti dell’assessore al Turismo Carlo Abbà e di tutta la giunta comunale.

All’incontro, al quale hanno aderito anche altre realtà istituzionali, economiche, commerciali e sociali del territorio, sono stati presentati gli interventi e le iniziative che il comune ha messo in campo per promuovere Monza e valorizzare il suo patrimonio di storia, arte, cultura, sport, ambiente e accoglienza.

Per quel che ci riguarda abbiamo preso l’impegno di metterci a disposizione dei cittadini e turisti per tutta la durata dell’Expo offrendo loro assistenza su tematiche giuridiche, tecniche.

Per gestire al meglio tutte le richieste che ci perverranno è stata creata una casella mail dedicata: expo@consumatorimonza.it dove i consumatori e i turisti potranno contattarci, anche in lingua inglese, per esporci le loro problematiche e trovare nell’immediato una soluzione.

Data pubblicazione: 08 maggio 2015

 

Leggi gli altri comunicati »