“Essendo tra le Associazioni che hanno contribuito a denunciare l’Ecomostro di via Le Lame, come abbiamo anche dichiarato nella audizione della Commissione parlamentare Rifiuti qui a lo scorso 16 Luglio, a tutela della nostra e nel pieno rispetto dell’, contro quella forma d’inquinamento che lì prolifera da troppi anni, a discapito di ogni insediamento ed attività umana, riteniamo doveroso che si debba reagire concretamente, al di là delle competenze burocratiche”.

Lo sportello del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) di Frosinone invita tutti a partecipare al Convegno “Una proposta concreta per una virtuosa gestione del rifiuto” il prossimo 9 Ottobre, ore 16,30 presso la sede della Provincia di Frosinone. Conclude i lavori un membro della Commissione Ambiente della Camera, l’On.le Marcello Taglialatela.

“Dimostriamo alle istituzioni nazionali che questa terra vuole risolvere concretamente i propri problemi, non solo sciorinare le solite chiacchiere. Il frusinate non ha nulla da invidiare!” si dichiara dallo sportello frusinate del Movimento Difesa del Cittadino.

Convegno MDC Lazio 9 Ottobre Frosinone

Data pubblicazione: 30 settembre 2015