Domani venerdì 18 ottobre alle ore 18,15, presso l’ormai quasi ultimata nuova sede di MDC sita in via P. Mattarella n°3/A (zona Bloy), il Movimento Difesa del Cittadino dopo le tante attività svolte con positivo successo “apre la porta” ai cittadini e simpatizzanti per far conoscere meglio MDC Caltanissetta, ascoltare i cittadini in merito a ulteriori problemi in città in cui si ritiene che l’intervento di MDC possa essere d’aiuto e rendersi disponibile per coinvolgere e associare i simpatizzanti nelle numerose attività già iniziate o da iniziare per migliorare quanto più possibile il benessere cittadino.

All’, oltre al presidente dr. Salvatore Porsio e buona parte dei soci di MDC Caltanissetta, sarà presente anche il presidente regionale dr. Giuseppe Messina che come sempre si è reso subito disponibile per supportare le iniziative già “in campo”, come ad esempio: migliorie del C.U.P. Sant’Elia, costituzione “C.U.P. provinciale” e regionale, Elisoccorso, parcheggio S. Elia, pulizie dei luoghi sanitari; immediati interventi a tutela dei cittadini e dei randagi; la buona parziale soluzione dell’annosa questione degli sfollati degli residenti di Via Redentore; la festa “Animazione in Movimento” per i bambini che vivono in zone disagiate e prive di luoghi ludici; ecc. e per le eventuali nuove criticità in cui il suo intervento può essere rafforzativo nel tentativo di riuscire a fare di più e meglio.

Siamo sicuri che la presenza del presidente regionale sarà ulteriore positivo contributo per l’incontro e per le attività che saranno democraticamente ritenute importanti e da affrontare. L’invito è esteso anche a tutti i mass media, che ringraziamo già adesso pubblicamente per il valido contributo/supporto già positivamente espletato per le attività finora svolte da MDC Caltanissetta e che hanno consentito con deontologia professionale di informare i cittadini.

Data pubblicazione: 17 ottobre 2013

 

Leggi gli altri comunicati »