Si è tenuta lunedì, presso il Palazzo di Giustizia di Milano, l’udienza preliminare per il caso Monte dei Paschi di Siena. Anche il legale del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) di ha presentato la costituzione di parte civile nell’interesse di due sardi e si invitano quanti vorranno ottenere tutela a rivolgersi all’Associazione al fine di valutare di richiedere il risarcimento dei danni nel processo penale.

Il GUP di Milano, a seguito delle numerose richieste di costituzione di parte civile ricevute nel corso dell’udienza del 12 ottobre 2015, ha rinviato il processo al 27/11 p.v. ore 9,30 (stessa aula) per consentire il contraddittorio in relazione alle richieste di costituzione di parte civile e procedere poi contestualmente all’ammissione (o esclusione) delle stesse.

In caso di rinvio a giudizio, gli azionisti potranno ancora presentare la propria costituzione di parte civile davanti al Tribunale entro e non oltre il termine per l’accertamento della regolare costituzione delle parti.

La sede di MDC Cagliari si trova a Cagliari in Via Pierluigi da Palestrina n. 30 e per maggiori informazioni è possibile contattare la responsabile Federica Deplano al numero 348.4628763 o scrivendo all’indirizzo e-mail cagliari@mdc.it.

Data pubblicazione: 14 ottobre 2015

 

Leggi gli altri comunicati »