Vacanza rovinata?MDC apre “Sos Vueling”

La referente della campagna per il Movimento Difesa del Cittadino è Natasha Turano.

30 voli cancellati o dirottati in appena 48 ore, passeggeri abbandonati e costretti a pagarsi il pernottamento in albergo senza risarcimento: è questo il bilancio emerso dalle segnalazioni che il Movimento Difesa del Cittadino ha ricevuto questa estate a causa dei disservizi della compagnia aerea spagnola Vueling.

Abbiamo quindi creato un gruppo aperto su facebook “Sos Vueling” per dare la possibilità a tutti coloro che sono stati coinvolti di raccontare il disservizio subito per poi condurre un’azione volta a ottenere il giusto risarcimento dei danni subiti.

Sembra infatti che la Vueling non abbia rispettato la Carta dei Diritti del Passeggero che in questi casi esige la massima attenzione al cliente coinvolto nel disagio con informazioni e sistemazioni adeguate. Invitiamo quanti hanno rovinato parte delle loro ferie con ritardi e disagi a causa della compagnia a raccontarci la loro storia attraverso il gruppo creato su facebook o inviando una mail all’indirizzo vueling@mdc.it.

2 Commenti
  • Laura
    21 ottobre 2014 08:20

    Buongiorno,
    il 23 Settembre prenoto con Vueling il volo catania-firenze per il giorno 8 novembre.
    Ho anche la possibilità di scegliere il posto e vedo che l’aereo è quasi vuoto.
    Mi inviano via email la Carta d’Imbarco.
    Il 20 di ottobre mi arriva una nuova carta d’imbarco per un volo della sera del 9 novembre…..
    Telefono chiedendo spiegazioni e mi rispondono che per il giorno 8 non ci sono posti disponibili!!!
    Ma come è possibile? Non riesco a farmene una ragione! Ma possono farlo?
    E io posso fare qualcosa?
    Grazie a voi per il vostro interessamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non è pubblicato.

*