Al via il bando per la IIª edizione del concorso di cortometraggi “Corti in Circuito”, a cura del Movimento Difesa del Cittadino

Il Movimento Difesa del Cittadino, Associazione Nazionale di Consumatori ed Utenti, organizza la IIª edizione del di Corti in circuito.

Il concorso, riservato a registi italiani e stranieri, intende promuovere la forma espressiva ed artistica del cortometraggio dando visibilità agli autori indipendenti, con l’obiettivo di raccontare, attraverso l’arte, le storie, le emozioni e le passioni che possono nascere dai disagi della vita quotidiana di un cittadino qualunque di una grande città o di un piccolo centro.

La prima edizione del Concorso si era conclusa lo scorso luglio 2017 con la premiazione dei primi tre classificati: al primo posto SALIFORNIA, di Andrea Beluto; al secondo posto DANNY BOY di David Fratini e al terzo posto MILLELIRE di Vito Cea e Angelo Calculli.

La scadenza per l’invio del materiale è prevista per il 30 maggio 2018. Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito del Movimento Difesa del Cittadino al seguente link: http://www.difesadelcittadino.it/bando-iia-edizione-concorsocorticircuito/

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.