La riforma del condominio è di imminente entrata in vigore. Dopo i tanti seminari per “addetti ai lavori”, arriva il dedicato ai cittadini organizzato dal  Collegio Geometri di Piceno nella persona del presidente Geom. Leo Crocetti, in collaborazione con l’AGIAI (associazione Geometri Italiani Amministratori Immobiliari) facente capo al Consiglio Nazionale Geometri – unica associazione di categoria a cui hanno accesso solo i geometri iscritti all’albo professionale – con il suo Referente Regionale Marche il Geometra ascolano Alfredo Bertone.

Scopo del convegno è quello di mettere a conoscenza i cittadini su cosa la nuova riforma ha introdotto e/o variato in relazione alla vita condominiale. L’evento  ha ricevuto la collaborazione dell’associazione Movimento Difesa del Cittadino e il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e della Provincia di Ascoli Piceno, proprio perché per la prima volta si parla della Riforma del  ai diretti interessati.

Accrescere la competenza nei cittadini è fondamentale, non a caso il motto del Presidente Nazionale  dell’AGIAI, Geom. Tommaso Mongiovì, è “Un condomino informato è un condomino alleato“.

Appuntamento quindi a mercoledì 22 maggio 2013 presso la Sala Docens in Piazza Roma, Ascoli Piceno dalle ore 9,30 alle ore 18,00. 

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni geom. Alfredo Bertone

Scarica la locandina del convegno (pdf)

Data pubblicazione: 20 maggio 2013

 

Leggi gli altri comunicati »