’obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle esigenze delle persone sul territorio, supportandole nel reperire informazioni sia su temi di banca e finanza che su argomenti più comuni di vita quotidiana. E’ questo in sintesi ciò che offre l’iniziativa ‘Desk Consumatori’ sviluppata da UniCredit con le Associazioni dei Consumatori in 60 Agenzie del Gruppo. Il nuovo progetto, che prende il via oggi 23 novembre con una cadenza bisettimanale (martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:30), è infatti parte integrante dell’Accordo Quadro firmato da 12 Associazioni dei Consumatori e Unicredit, in un ottica di ascolto continuo e coinvolgimento attivo del cliente/consumatore.

Il Movimento Difesa del Cittadino è presente con i suoi esperti nelle filiali del Gruppo Unicredit di:

ANCONA
Piazza della Repubblica, 1/B

LECCE
Via Foscarini, 1/2

RAGUSA
Corso Italia, 107/109

MODICA
Viale Medaglie d’Oro, 12/A

RIETI
Via Sacchetti Sassetti, 8

TARANTO
Piazza Giovanni XXIII, 13

IMPERIA
Viale G. Matteotti, 136

MODENA
Via Fabriani, 3

I Desk, presenti in tutte le regioni italiane, riceveranno gratuitamente i quesiti dei consumatori su temi che potranno spaziare dai mutui ai principali strumenti di pagamento (Carte di credito, bancomat, revolving), da temi legati alla Pubblica Amministrazione ai trasporti. Gli esperti delle Associazioni dei Consumatori, autonomi nella gestione dei contenuti, potranno fornire il loro supporto, sia ricevendo i cittadini presso le Agenzie UniCredit in cui è attivo il servizio, che, a partire dal mese di dicembre, rispondendo alle loro domande pervenute attraverso il sito Unicredit.it/deskconsumatori.

Per informazioni sul progetto e sul servizio offerto scrivi a <LINK:mailto:deskconsumatori@mdc.it|_pop>deskconsumatori@mdc.it oppure chiama il numero verde 800.32.32.85

Data pubblicazione: 23 novembre 2010

 

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