Il 21 agosto si è chiuso il bando per la creazione del logo del progetto PLUS, che ha l’obiettivo di formare e inserire nel mondo del lavoro 80 persone con disabilità.

Il logo scelto sarà l’immagine guida degli eventi, delle iniziative, dei materiali di comunicazione ed esprimerà la vision del progetto, cioè “la promozione delle competenze delle persone con disabilità ed il loro inserimento nel mercato del lavoro”. L’immagine scelta sarà riprodotta in digitale, sul sito web e su tutto il materiale di comunicazione delle attività dei Partner del progetto ed eventualmente degli altri enti/istituzioni che compongono il partenariato di progetto. Il logo potrà essere pubblicato su differenti media nazionali ed internazionali e potrà essere utilizzato anche da soggetti diversi autorizzati, impegnati nella promozione, organizzazione e realizzazione di attività legate al progetto.

La proposta pervenuta al 21 agosto, data di chiusura del bando, è una. La busta verrà aperta dalla Commissione lunedì 17 settembre. Ricordiamo che, secondo l’articolo 5 del bando, la Commissione può riservarsi di non proclamare alcun vincitore qualora nessun progetto concorrente sia ritenuto idoneo.

La decisione finale verrà pubblicata sul sito uildm.org, invitiamo quindi a tenersi aggiornati seguendo questo canale.

Data pubblicazione: 09 settembre 2018

 

Leggi gli altri comunicati »