Reclamo per pratica commerciale scorretta connessa alla restrizione contrattuale riguardante la libertà di scelta del modem nonché le spese in bolletta relative al canone di comodato d’uso o di acquisto del modem fornito dall’operatore senza l’informativa della facoltatività della scelta prevista dal Regolamento UE n. 2120/2015.

Modulo Reclamo  – Modem Obbligatorio – Fastweb
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Vodafone
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – Wind Tre
Modulo Reclamo – Modem Obbligatorio – TIM

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI E PER L’INVIO

Gentile Utente

i reclami sulle condizioni di vendita e pagamento del modem router del tuo operatore telefonico possono essere inviati direttamente con raccomandata a.r. o per posta elettronica certificata o via fax.

Puoi anche inviare copia per conoscenza a MDC all’indirizzo mail info@sportellodifesaconsumatori.it o a mezzo posta ordinaria o via fax al n. 06.42013163

Se necessitasse la nostra assistenza può comunicarcelo e provvederemo noi ad inviarlo direttamente all’operatore e a tenerla informata sulle eventuali risposte e sull’esito della procedura.

Data pubblicazione: 29 marzo 2018