Al momento stai visualizzando Online il nuovo sito del Movimento Difesa del Cittadino!

Maggiore chiarezza, grafica innovativa, più spazio all’informazione e alle attività, possibilità di effettuare ricerche immediate.
È online il nuovo sito del Movimento Difesa del Cittadino (MDC), realizzato con lo scopo di rendere più accessibili le informazioni agli utenti che avranno non solo la possibilità attraverso il motore di ricerca di informarsi su temi specifici, costruendo percorsi di navigazione personalizzati, ma anche di condividere argomenti di loro interesse sui principali social network.
Telecomunicazioni, casa, energia, trasporti, sono le principali aree tematiche consultabili direttamente in home page, supportate da una tabella di parole chiave rappresentative dei principali servizi di informazione e assistenza offerte dalla nostra associazione.
Spazio anche ai video di “Cittadini in tv”, l’utente potrà scegliere quali servizi vedere, oltre a poter accedere direttamente all’area riservata alla consulenza online e alle modalità di tesseramento all’associazione.
“Abbiamo ripensato le modalità di fruizione del sito internet – commenta MDC – per rispondere sempre meglio alle esigenze degli utenti che, sempre più abituati a una consultazione interattiva, necessitano di informazioni e risposte intuitive e chiare. Una grafica ordinata e un’attenzione maggiore all’impostazione degli argomenti va proprio in questa direzione, rendere accessibili a tutti i nostri servizi e le nostre iniziative”.