Al momento stai visualizzando Windjet ti ha lasciato a terra? Riparti con MDC Torino!

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) di Torino apre lo Sportello per tutelare i diritti di tutti i passeggeri lasciati a terra dalla Windjet nell’agosto 2012.

La vicenda è tristemente nota. La Windjet, compagnia aerea catanese, nell’agosto 2012 ha sospeso i propri voli lasciando a terra migliaia di passeggeri che sono stati costretti ad acquistare un ulteriore biglietto per partire o per rientrare dai luoghi di vacanza. La Compagnia ha chiesto l’ammissione alla procedura di concordato preventivo proponendo, per uscire dalla crisi, a tutti i creditori (dipendenti, fornitori e, ovviamente, passeggeri) di esprimersi all’udienza del 27 settembre 2013, fissata dinanzi al Tribunale di Catania.

Lo sportello Windjet assisterà tutti coloro che hanno subito disagi a causa della Windjet, in vista della suddetta udienza e per tutti gli eventuali eventi successivi sia in caso di fallimento che di amministrazione straordinaria del concordato.

La sede di MDC Torino è aperta lunedì e venerdì mattina dalle 9 alle 12,30 e il mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30. Per consulenza e assistenza è possibile inoltre telefonare al numero 3932460946 o scrivere all’indirizzo mail torino@mdc.it.