MDC Genova invita i cittadini a partecipare all’iniziativa del Tavolo Genovese per l’Altra Economia, ISTRUZIONI PER IL FUTURO (IF), dal titolo “La città che vogliamo”. L’iniziativa si svolgerà anche quest’anno a Villa Bombrini a GE Cornigliano, via Ludovico Muratori 5 (via dove ci sono i parcheggi), sabato 21 e domenica 22 settembre dalle 10 alle 20. Si può entrare anche da via S. Giovanni d’Acri 6.

Alla voce “programma” su http://istruzioniperilfuturo.org/2013/08/08/if-istruzione-per-il-futuro-la-citta-che-vogliamo/ sono disponibili tutte le informazioni sull’evento.

Il Movimento Difesa del Cittadino MDC di Genova e Liguria sarà presente con uno “Sportello Consumatori in Piazza” i cui legali risponderanno ai problemi posti dai cittadini consumatori ed utenti.
Per le conciliazioni saranno presenti i conciliatori di ALITALIA, EDISON, ENEL, POSTE ITALIANE, TELECOM.
Ma si possono affrontare anche altri problemi riguardanti contenziosi con altre aziende per bollette,  problemi condominiali o altro.

Lo Sportello sarà aperto a Villa Bombrini
Sabato 21 Settembre dalle ore 15,30 alle ore 19
Domenica 22 Settembre dalle ore 15,30 alle ore 19.

“La città che vogliamo” è anche uno spazio per stare insieme, assaggiare cose buone prodotte nel rispetto del lavoro e dell’ambiente e scoprire tutto quello che possiamo fare con le nostre mani, per la casa e per il tempo libero!

In tutti e due i giorni trovate nel giardino di Villa Bombrini i banchetti di prodotti agricoli biologici e a chilometro zero, presso cui sarà possibile anche mangiare, ma anche artigianato realizzato nel rispetto dei lavoratori.

Scarica il programma dei laboratori