Al momento stai visualizzando Al via il bando per la IIª edizione del concorso di cortometraggi “Corti in Circuito”, a cura del Movimento Difesa del Cittadino

Il Movimento Difesa del Cittadino, Associazione Nazionale di Consumatori ed Utenti, organizza la IIª edizione del Concorso di cortometraggi “Corti in circuito.
Il concorso, riservato a registi italiani e stranieri, intende promuovere la forma espressiva ed artistica del cortometraggio dando visibilità agli autori indipendenti, con l’obiettivo di raccontare, attraverso l’arte, le storie, le emozioni e le passioni che possono nascere dai disagi della vita quotidiana di un cittadino qualunque di una grande città o di un piccolo centro.
La prima edizione del Concorso si era conclusa lo scorso luglio 2017 con la premiazione dei primi tre classificati: al primo posto SALIFORNIA, di Andrea Beluto; al secondo posto DANNY BOY di David Fratini e al terzo posto MILLELIRE di Vito Cea e Angelo Calculli.

La scadenza per l’invio del materiale è prevista per il 30 maggio 2018. Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito del Movimento Difesa del Cittadino al seguente link: http://www.difesadelcittadino.it/bando-iia-edizione-concorsocorticircuito/