Al momento stai visualizzando Arriva la befana sospesa… doni e vicinanza a chi è in difficoltà

Dopo la riuscita dell’ultimo evento de “Lo Scontrino Sospeso” di giorno 23 Dicembre, in cui i bambini e le loro famiglie hanno ricevuto il loro regalo di Natale, il progetto è già pronto per intrattenere, ancora una volta, le famiglie del luogo. 
Alessia Sudano, quando si tratta di tenere compagnia e di porgere la mano verso chi ne ha bisogno, è sempre pronta; ecco perché ha ideato un’altra delle sue idee che si svolgerà giorno 5 e 6 Gennaio.
In occasione della Befana, lo Scontrino Sospeso organizza una tombolata online e ai vincitori saranno consegnati numerosi premi: da giochi per i bambini ad indumenti. 
Coloro che vogliono partecipare dovranno mandare un messaggio alla pagina ufficiale “Lo Scontrino Sospeso Emergenza Covid-19” e, successivamente, riceveranno le 2 cartelle nominative per ciascun nucleo famigliare.
Tale evento si svolgerà sia grazie alle numerose donazioni che sono state fatte nel corso dell’ultimo mese, ma anche grazie alla sensibilità del Presidente della ConfCommercio, Sede di Modica: Signor Emanuele Iemmolo che, sposando interamente il progetto, ha garantito 1 dono per ciascun loro associato, facendo crescere notevolmente il numero dei doni.
Alessia, grande forza motrice, insieme al Movimento Difesa del Cittadino Sede di Ragusa, ancora una volta ringraziano di cuore  tutte le aziende della piccola-grande distribuzione, coinvolte nel progetto, e che hanno aderito a tutte le campagne per la raccolta fondi; ringraziano anche tutte le persone che hanno donato, sia in forma monetaria che in beni materiali, grazie ai quali si sono potute aiutare tutte le persone che ne hanno fatto richiesta in un momento “buio” come quello che Tutti stiamo attraversando.
“In un periodo dove siamo ancora chiamati alla massima attenzione- dichiara Alessia Sudano-, ho cercato di trovare una soluzione utile e “sicura” per intrattenere le famiglie ed i bambini, per trascorrere la festività dell’Epifania, grazie al più tradizionale dei giochi, la Tombola, riveduto in chiave “moderna”. 
Vogliamo far sentire il pensiero comune di speranza con l’augurio ad un ritorno alla normalità in un prossimo futuro. Vi aspettiamo virtualmente giorno 5 e 6 Gennaio dalle 18 alle 20!”
Samuele Turlà
Addetto stampa de “Lo Scontrino Sospeso”
Per MDC
Enrichetta Guerrieri