Da lunedì 15 settembre al via gli sportelli fisici del progetto “FEELING”,
coordinato da Adiconsum,
in collaborazione con Movimento Difesa del Cittadino,
dove le famiglie in difficoltà economica riceveranno GRATUITAMENTE consulenza e assistenza
11 settembre 2025 – Tutto pronto per l’avvio delle attività di sportello del progetto “Feeling-Financial Education and Empowerment to Lower Indebtedness is Game-changing”, coordinato da Adiconsum in partnership con il Movimento Difesa del Cittadino, e promosso e finanziato dall’Unione europea-Single Market Programme-Consumatori 2024.
È infatti terminata la necessaria e preziosa formazione degli operatori. Dal prossimo lunedì 15 settembre saranno 10 gli sportelli fisici a disposizione dei cittadini-consumatori con problematiche di sovraindebitamento dove potranno ricevere consulenza e assistenza gratuita.
Come mettersi in contatto con gli sportelli del progetto FEELING
Per mettersi in contatto con gli sportelli si può:
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contattare: il Punto di contatto nazionale per un primo orientamento e per essere indirizzato allo sportello più vicino al numero 800.16.16.47
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prenotare un appuntamento presso uno dei 10 sportelli FEELING presenti sul territorio inviando un’email a info@mdc.it.
Città |
Indirizzo sportello |
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Telefomo |
Oristano |
Piazza Roma 4 |
0783 73945 |
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Lecce |
Viale della Libertà |
327 0426810 |
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Palermo |
Via Sacra Famiglia 18/24 |
091 307761 |
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Verona |
Lungadige Galtarossa 22/d |
045 8096934 |
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Roma |
06 44170253 |
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PUNTO DI CONTATTO NAZIONALE |
800.16.16.47 |
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Leini (TO) |
Piazza Vittorio Emanuele II 14/1 |
379 1869125 |
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Ascoli Piceno |
Via III Ottobre, 9 |
329 6038676 |
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Pistoia |
Largo del Molinuzzo 13 |
057 326682 |
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Pescara |
via Filippo Masci n.5 |
085 816383 |
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San Costantino Albanese – Potenza |
Vico del Molo n. 5 |
351 9100353 |
Per saperne di più sul progetto FEELING, clicca qui
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