POSTE. Disservizi 1-10 giugno, al via le conciliazioni, permetteranno ai consumatori di ottenere i rimborsi in tempi brevi

L'accordo tra Poste Italiane S.p.A. e le Associazioni dei consumatori per avviare una procedura di conciliazione per quanti hanno subito i disservizi informatici dei primi dieci giorni di giugno è…

Continua a leggerePOSTE. Disservizi 1-10 giugno, al via le conciliazioni, permetteranno ai consumatori di ottenere i rimborsi in tempi brevi

FERROVIE: TRENITALIA DISCRIMINA E BOLLA COME “VOLGARI” LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI CHE OSANO CRITICARLA

Trenitalia bolla come “volgari” le associazioni dei consumatori che osano criticare l’operato della società, e le esclude da tutti gli incontri con l’azienda finalizzati a discutere le esigenze degli utenti…

Continua a leggereFERROVIE: TRENITALIA DISCRIMINA E BOLLA COME “VOLGARI” LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI CHE OSANO CRITICARLA

RAI. Appello MDC al Direttore Generale Rai e Radio1: “No alla chiusura di Istruzioni per l’uso di Emanuela Falcetti”

Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) protesta contro la chiusura della trasmissione di Radio1 “Istruzioni per l’uso” condotta da Emanuela Falcetti e chiede alla Rai di fare un passo indietro…

Continua a leggereRAI. Appello MDC al Direttore Generale Rai e Radio1: “No alla chiusura di Istruzioni per l’uso di Emanuela Falcetti”