Il 2 e il 3 ottobre Milano ospita gli “Internet Days”, un’occasione per confrontarsi sulle opportunità di business che Internet può offrire alle aziende e per scoprire le ultime novità in tema di startup innovative e imprese digital.

UniCredit sostiene l’iniziativa in qualità di Main Sponsor, consapevole  dell’importanza di Internet e dei moderni strumenti di comunicazione nell’attività bancaria odierna. Un’opportunità per testimoniare anche il costante impegno della Banca nel favorire i processi di digitalizzazione delle imprese presenti sul territorio.

A spiegare come il Gruppo si posiziona sui canali diretti, diventando 2.0, sarà Gianluca Finistauri, Head of Global Multichannel & Business Innovation UniCredit, che parlerà il 3 ottobre nel corso della giornata dedicata al tema “L’energia digitaleLe prospettive, le opportunità e gli strumenti di crescita per le imprese italiane”. L’intervento è in programma per le ore 11.20.

UniCredit sarà inoltre presente con un Desk dedicato al Programma “In-Formati” (il programma di educazione bancaria e finanziara di UniCredit in italia) e al progetto Facile&Sicuro la banca multicanale (iniziativa realizzata in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori – in particolare:  Movimento Difesa del Cittadino, Adiconsum e Codacons –  per favorire la conoscenza e l’utilizzo sicuro da parte dei consumatori della banca multicanale).

Presso il Desk sarà possibile ritirare il materiale di entrambe le iniziative e iscriversi al gioco Facile&Sicuro. Per partecipare agli Internet Days è possibile iscriversi al link: http://www.internetdays.it/ita/2013/iscrizioni/