Iscrizione

Con l’iscrizione potrai ricevere assistenza personalizzata gratuita su tutti i problemi di consumo: possiamo aiutarti se vuoi contestare la bolletta elettrica o acqua o gas, reclamare con l’operatore di telefonia, pay-tv, acquisti su internet, prodotti difettosi, acquisto auto e moto, vacanza rovinata, controversie con banche, poste, etc.

Mettiamo a tua disposizione servizi personalizzati: “Basic” (quota iscrizione di 10 euro), “Standard” (50 euro) “Premium” (100 euro). Se sei un’azienda o un condominio, i servizi che fanno per te sono “Business” (iscrizione 250 euro).

Per ricevere assistenza immediata, puoi pagare con Carta di credito o Paypal cliccando su uno dei tasti qui sotto. Se invece preferisci pagare con Bonifico o Bollettino postale, clicca qui (ma l’iscrizione sarà attiva solo dopo la ricezione del pagamento).

Socio Basic

Quota biennale

Prezzo: 10,00 €

Loading Aggiornamento carrello...

Socio Standard

Quota biennale

Prezzo: 50,00 €

Loading Aggiornamento carrello...

Socio Premium

Quota biennale

Prezzo: 100,00 €

Loading Aggiornamento carrello...

Socio Business*

Quota biennale

Prezzo: 250,00 €

Loading Aggiornamento carrello...

* L’iscrizione Business è rivolta alle piccole/medie imprese, condomini, associazioni (VALIDA PER SINGOLA UTENZA): forniamo assistenza nel caso di disservizi riguardanti bollette telefoniche per servizi non richiesti, conguagli energetici esorbitanti, problematiche di garanzia (es: auto, prodotti informatici, etc.)

Servizi per gli iscritti Socio Basic Socio Standard Socio Premium
QUESITO VELOCE ONLINE
I nostri esperti a tua disposizione per dare risposta al tuo quesito via email nei settori: telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi.
bullet-blue bullet-green bullet-orange
ASSISTENZA PER RISOLVERE UN CASO
Potrai rivolgerti ai nostri esperti per richiedere assistenza su telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie, vacanza rovinata, etc.
bullet-green bullet-orange
CONSULENZA TELEFONICA 
Hai bisogno di aiuto o di un consiglio e vuoi parlare direttamente con un consulente? Verrai contattato telefonicamente entro 24 ore.
bullet-green bullet-orange
CONSULENZA PRESSO LA SEDE 
Preferisci incontrare i nostri consulenti di persona? Hai diritto ad un incontro (previo appuntamento) presso la nostra sede.
bullet-green bullet-orange
Sportello SOS-Equitalia 
Hai diritto ad un incontro (previo appuntamento) presso la nostra sede con i nostri consulenti per assistenza per cartelle di pagamento, fermo amministrativo, ipoteca, pignoramento, rateizzazioni, rottamazione, ecc.
bullet-green bullet-orange
IL NOSTRO INTERVENTO AL TUO FIANCO
Non riesci a risolvere il tuo contenzioso? I nostri esperti potranno redigere un intervento per te o aiutarti a scrivere una lettera a tuo nome.
bullet-orange
CONSULENZA SPECIALIZZATA “AUTO”
Hai dubbi sulla garanzia? Vuoi una consulenza prima di comprare un’auto (nuovo/usato)? Potrai chiedere aiuto ai nostri esperti.
bullet-orange
CONSULENZA SPECIALIZZATA “BANCA”
Hai problemi in banca? I nostri consulenti a tua disposizione per: risparmi traditi, carta clonata o disconoscimento prelievi, interessi usurari, sovraindebitamento, etc.
bullet-orange

NEWSLETTER SETTIMANALE
Tutti i mercoledì via email la nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.

bullet-blue bullet-green bullet-orange
DIRITTI STATUTARI
Il socio ha facoltà di partecipare alla Assemblea dell’Unione Nazionale Consumatori, con diritto di elettorato attivo e passivo.
bullet-blue bullet-green bullet-orange

Vuoi sostenere le attività che portiamo avanti ogni giorno a tutela dei consumatori? Fai una donazione libera al Movimento Difesa del Cittadino (MDC):

– tramite c/c postale n. 65107005 intestato a Movimento Difesa del Cittadino – Via Casilina 3/T – 00182 Roma;

– tramite bonifico bancario sul conto Banco Posta IBAN IT16 A076 0103 2000 0006 5107 005 intestato a Movimento Difesa del Cittadino.