Al momento stai visualizzando NO ALLA CONTRAFFAZIONE!

Grande successo per la sesta edizione della Settimana Anticontraffazione, l’appuntamento annuale promosso dalla Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico.

Tantissime le iniziative e gli eventi realizzati per sensibilizzare e tenere alta l’attenzione sulla contraffazione e i suoi impatti.

L’appuntamento organizzato da MDC si è svolto domenica 31 ottobre. Una bellissima giornata trascorsa al Mercato di Porta Portese Est! Con il nostro flash mob, realizzato nell’ambito del Progetto “Io Sono Originale”, curato dalle ragazze del Gruppo “Bailando Insieme con Allegria” dirette dalla Maestra Tiziana Cecconi, abbiamo detto NO ALLA CONTRAFFAZIONE!

Entusiasmo, impegno e partecipazione hanno reso davvero speciale questa giornata!

<<Per noi è stato un onore spenderci per una causa così importante. Attraverso la danza,che noi amiamo e studiamo tutti i giorni, possiamo lanciare messaggi importanti e lasciare il segno. Esserci, esprimersi e dire no alla contraffazione. Splendida giornata ricca di sorrisi, incontri, musica ed arte. Ballare è importantissimo per noi giovani e farlo per questa causa l’ha reso ancor più magico!>>. Questo è il bellissimo pensiero espresso dalle nostre ragazze, Elisa Saldigloria, Eleonora Papillo, Iris Capitano, Claudia Ferdinando ed Alessandra Scirè Calabrisotto.